#AlfaTech

News

...e per finire o iniziare, scopri perché i nostri trattamenti superficiali dei metalli sono davvero innovativi.

29.07.2022
Produrre grandi quantità di prodotti standardizzati e personalizzati è un aspetto che abbiamo curato con impegno nel tempo, tant’è  che spesso, una delle differenze che spinge le persone a sceglierci è proprio la nostra propensione a puntare sulla personalizzazione del servizio di produzione di serie, tarandolo sulle esigenze avanzate dai nostri clienti.
Leggi tutto
10.07.2022
Dedichiamo molte energie e investimenti finanziari per sviluppare strategie innovative che limitino al massimo l’impatto ambientale dei nostri trattamenti superficiali dei metalli. Scopri di più…leggi l’articolo!
Leggi tutto
09.06.2022
Crescita individuale ed efficienza sono alla base della logistica interna di Alfatech. Con questa filosofia, è stata introdotta una nuova figura professionale: lo Water Spider. Scopri le sue mansioni!
Leggi tutto
07.04.2022
Una nuova esperienza digitale, capace di esprimere al meglio le nostre lavorazioni superficiali dei metalli: innovative, ecocompatibili e personalizzate. Scopri il nostro nuovo sito!
Leggi tutto
15.10.2018
Il progetto di investimento prevede l’acquisizione di hardware, dispositivi e attrezzature, software e sistemi informatici di gestione aziendale tecnologicamente all’avanguardia e innovativi per Alfatech Srl, che permetteranno all’impresa di proporre nuovi prodotti/servizi sul mercato e di essere maggiormente competitiva in termini di gestione dei processi informativi aziendali.
Leggi tutto
20.12.2017
Il progetto prevede l’acquisto e l’installazione di macchinari e impianti tecnologicamente all’avanguardia, che permetteranno all’azienda di proporre nuovi prodotti e servizi sul mercato e, quindi, di essere maggiormente competitiva.
Leggi tutto