Partner

I partner di Alfatech


Conventya

Multinazionale che sviluppa e produce specialità chimiche per trattamenti superficiali e tra i leader mondiali nell’innovazione di prodotto, COVENTYA è partner tecnologico di Alfatech nella co-progettazione di sistemi produttivi, nella fornitura di prodotti per i trattamenti superficiali e nel servizio di laboratorio.



Tecnogalvano

LA TECNOGALVANO è partner tecnologico di Alfatech per le lavorazioni dei componenti destinati ad apparecchiature e macchine per il settore alimentare. È tra le maggiori aziende italiane di fornitura per la galvanica tradizionale e i trattamenti di finitura superficiale di metalli e plastica. Inoltre, svolge attività di ricerca su processi tecnologici innovativi.



Assogalvanica – Ecometal

Alfatech fa parte di ASSOGALVANICA Associazione Italiana Industrie Galvaniche, che raggruppa le realtà imprenditoriali che rispettano il motto dell’associazione: «Lavorare rispettando l’ambiente». Attivo sia nella ricerca e sviluppo di nuove tecnologie che nella promozione di produzioni specifiche dell’industria galvanica, ECOMETAL è il consorzio per lo sviluppo sostenibile del settore galvanico a cui aderisce Alfatech.



Surface Finishing

SURFACE FINISHING è la rete d’impresa tra aziende delle province di Udine e Pordenone, specializzate nel trattamento delle superfici dei materiali, di cui Alfatech fa parte.



Comet

COMET è il cluster della metalmeccanica in Friuli Venezia Giulia che rappresenta le aziende del territorio – tra le quali Alfatech – di componentistica meccanica e di termoelettromeccanica.



Plated in Italy

Con il marchio “PLATED IN ITALY”, che qualifica le aziende galvaniche italiane che lavorano rispettando le norme ambientali più restrittive, Alfatech garantisce e promuove una produzione di qualità ed ecosostenibile.




Scroll up