Loading...
Realizziamo un rivestimento uniforme di nichel a basso, medio o alto tenore di fosforo su componenti metallici in leghe d’alluminio, rame, ferro e su sinterizzati.
La nichelatura chimica riveste in modo omogeneo anche manufatti con forme complesse, fori o sottosquadri con uniformità di ±1 μm.
Inoltre, conferisce alle superfici una microdurezza da 450 a 1.100 HV e una resistenza fino a 1.000 ore in nebbia salina.
Il rivestimento in nichel chimico è prettamente funzionale, ma per rispondere alle richieste dei partner, Alfatech può conferirgli valore estetico. Alla nichelatura chimica possono seguire trattamenti di deidrogenazione o trattamenti termici, con lo scopo di stabilizzare il deposito e aumentarne la durezza.
Compila il form per inviarci la tua richiesta, o scrivici direttamente a info@alfa-tech.it
Siamo orgogliosi della storia di oltre 50 anni di attività della nostra azienda, specializzata nel trattamento superficiale dei metalli su particolari di piccole e medie dimensioni, in cui ogni collaboratore, partner commerciale e cliente ha sempre avuto un ruolo decisivo.
Operiamo in partnership con il cliente relazionandosi con grande esperienza e competenza con i responsabili dell’ufficio tecnico. In AlfaTech siamo in grado di offrire una qualità elevata e costante oltre alla massima flessibilità e tempestività.
AlfaTech fornisce trattamenti avanzati, grazie all'impianto di nichelatura chimica più all'avanguardia d'Europa.
ALFATECH Srl - Via Pontebbana, 44 - 33080 Fiume Veneto (PN) - T +39 0434 959027 - F +39 0434 953038 - E info@alfa-tech.it