Identità e valori

Trattamenti superficiali dei metalli: la specializzazione di Alfatech



Alfatech è specializzata nel trattamento superficiale dei metalli su particolari di piccole e medie dimensioni grazie al solido know-how maturato in oltre 50 anni di attività.

Grazie ai trattamenti superficiali migliora le proprietà della superficie dei metalli, la più esposta a sollecitazioni fisiche e attacchi chimici, aumentandone le caratteristiche tecniche.

In aggiunta ai trattamenti storici, quali cromatura dura a spessore e nichelatura chimica, fornisce trattamenti innovativi come la depiombatura RUVECO® e i rivestimenti TEA+ Ternary EcoAlloy Plus® e RONALLOY GT 300TM / TEA. I trattamenti innovativi sono soluzioni ecocompatibili contro il rilascio di sostanze tossiche nell’acqua potabile e nei liquidi destinati al consumo umano, essenziali per i settori food & beverage e dei componenti a contatto diretto con alimenti.

Ciò che contraddistingue Alfatech è la passione: co-progetta con la vostra azienda il trattamento più efficace per farvi ottenere il miglior risultato, con uno standard qualitativo alto e costante.



Per un appuntamento o per un preventivo:


Scroll up